Disclaimer

[:it]

Il Consorzio turistico Calabria Vigorosa (Cavigo) propone soggiorni vacanze e tour in collaborazione con terze parti. I fornitori dei servizi proposti e venduti da Cavigo sono alberghi, ristoranti, società di trasporto su gomme, su ferro, sull’acqua e via aerea. La responsabilità di Cavigo è limitata alla effettiva fruizione del servizio prenotato o acquistato e termina nel momento in cui il fornitore del servizio lo effettua materialmente.

Cavigo utilizza esclusivamente fornitori con provata esperienza professionale e si accerta che i servizi che essi offrono e che sono venduti o prenotati da Cavigo siano conformi a tutte le prescrizioni di legge. Cavigo si accerta, inoltre, che ciascun fornitore sia in possesso delle autorizzazioni eventualmente necessarie e che esse siano in regola al momento della fruizione del servizio ai fruitori prenotati attraverso i sistemi informatici di Cavigo.

Qualsiasi altro tipo di responsabilità è formalmente esclusa e l’utente non può vantare alcun diritto o chiedere alcun risarcimento al di fuori di quanto espressamente dichiarato con la presente.

L’utente che acquista o prenota un servizio o un pacchetto turistico con i sistemi di Cavigo dichiara di aver letto e accettato il presente disclaimer.

Cavigo non è responsabile di disservizi che dovessero verificarsi da parte dei fornitori anche se dichiara di prestare ogni possibile aiuto a tutti coloro che dovessero subire disservizi non imputabili a Cavigo (come, a titolo di esempio, ritardi di voli, di treni, di transfer).

Il sito pubblica foto e contenuti di norma originali. Potrebbe capitare di riportare contenuti o foto tratti da altri siti web ritenendoli di pubblico dominio. In tali casi Cavigo ne menzionerà, comunque, la provenienza ove conosciuta. Tuttavia nel caso ci fossero persone, aziende, organizzazioni che ritenessero violati i loro diritti di proprietà, Cavigo provvederà immediatamente a rimuovere tali contenuti appena ricevuta comunicazione nei modi ordinari o tramite messaggio email al seguente account: direzione@pucambu.it.

Politica aziendale e responsabilità sociale

Cavigo si impegna per il miglioramento della società in tutti i settori e ritiene che la responsabilità sociale delle imprese si estenda oltre l’ambito degli affari e si concentra sulla salute umana, l’ambiente e le attività sociali.

Cavigo si impegna allo sviluppo sostenibile dell’ambiente in cui opera e si impegna per uno sviluppo economico che abbia un impatto positivo sulla società nel suo complesso. Cavigo si impegna, inoltre, a favorire a tutti i livelli nei territori in cui opera, l’educazione al rispetto della natura e dell’ambiente, il rispetto per gli animali e all’equilibrio ecologico.

[:]